€75 quasi 2 anni fa ma veniva €92 di listino.
Visualizzazione stampabile
Grazie per la velocissima risposta!
In concessionaria all'atto di acquisto dell'auto mi aveva detto 70€
Poi si è dimenticato di metterla in fattura e di ordinarla....ora mi chiede 100€
Ho chiamato il mio carrozziere di fiducia, si è informato poi mi ha detto che costa 25€....
Ora che mi dite? Aiutoooo
Benvenuta tra noi
A novembre 2011 l'ho pagata 60 euro...però entrando ora nel configuratore fiat vedo che costa 80...
Grazie Biri, troppo gentile.
Anche io l'ho pagata circa 60...anche qualche euro in meno! Ed ora ho aperto una pratica per la sostituzione perchè me l'hanno messa storta.....:nervosi: Fortuna che esiste la garanzia...questi giorni ho la musica di Ciao Fiat che mi rintrona per la testa......!
Benvenuta!
Allora, nell'ordine la modanatura cromata non si può mettere (ad eccezione della 500C), ragion per cui va ordinata a parte e il prezzo più o meno sta sul centone (senza un centesimo di sconto però).
Riguardo al prezzo che ti ha fatto il tuo carrozziere dubito che abbia capito di che pezzo si trattasse... forse ha capito uno dei baffi attorno allo stemma Fiat che costa quella cifra lì anche perché sono abbastanza sicuro che le modanature cromate di concorrenza non esistano (a stento ci sono le calotte cromate). Sono accessori di nicchia e poco richiesti, ai produttori di ricambi per auto non interessano.
Welcome!!
CIAO e Benvenuta !