Guardate nella macchina del mio amico funziona perfettamente!
Basta collegare il telefono e lo carica, è del 2011.
Quando arriva la mia vi faccio sapere
Visualizzazione stampabile
Guardate nella macchina del mio amico funziona perfettamente!
Basta collegare il telefono e lo carica, è del 2011.
Quando arriva la mia vi faccio sapere
Ragazzi nemmeno a me si carica con l'USB, ma comprando un adattatore per l'accendisigari (da 1€) risolvete il problema XD
dici???? .... vuoi vedere che è proprio per quello!!!!!!!! in effetti l'ho tolto
Auto del luglio 2011 carica perfettamente iphone4s con cavetto NON originale...questo per la precisione: http://www.cellularline.com/catalog/...ble_for_iphone
La mia è del 2010 possibile che non mi funziona? :(
trovato e scoperto l'arcano... allora per caricarlo con il cavo usb è necessario installare USB DRIVE (JB) e metterlo in DRIVE ONLY.Così funziona.. provato e testato. Spero di esservi stato utile.
A me funziona anche con "Drive+iTunes"
L'ho provato ieri sera!:)
(ovviamente è più comodo usare un adattatore per la presa accendisigari, ma per chi, come me, ha bisogno di una ricarica di emergenza una volta ogni tanto direi che questo programmino fa il suo sporco lavoro!)
Ho bisogno d'aiuto. La mia 500 è del 2008. Mi servirebbe saper come posso caricare il mio iphone 4. Nell'accendisigari non funziona. Con lo stesso caricatore ho provato nella mia macchina e non va e in un altra macchina citroen funziona. Ma l'accendisigari funziona.
E dalla presa usb non va. Come fare? Magari c'è qualche applicazione x il cellu o x altro!
Dove trovo al massimo il drive? Come lo installo? Non comporta cambiamenti all'iphone?