Originariamente inviata da
archititta
Caro Spoiler ,so benissimo che il gpl consuma più della benzina, mi sono letta tutto il topic sul gpl e, pensa un po', è proprio leggendoti che ho optato per una maccchina a gpl invece che a gasolio.
Se non sbaglio, nel topic c'era scritto che con un pieno di più o meno 30litri gpl si potevano fare circa 300km...ora se rileggi bene quello che ho scritto vedrai che parlo di quasi due pieni e poco più di 400 km, va bene che il gpl consuma ma così mi pare tantino, no? Vedi , caro, io la scelta l'ho fatta ragionata eccome, è da quando è uscita che mi informo sulla macchina. Mi viene il dubbio che il mio post non tu non l'abbia nemmeno letto, visto che parli di cambio automatico che io non ho. Non ho neanche mai detto che mi hanno preso in giro, ma che mi sento presa in giro, cosa leggermente diversa. Se poi tu avessi continuato a leggere avresti anche visto che la mia lamentela è anche su altre cose, prima di tutto per l'autoradio che vibra e per il sedile che non torna nella posizione originale. Sono cose che mi hanno deluso perchè non vengo da una "superY megalusso fulloptional" e mi aspettavo che certe cose non dovessero neanche essere considerate "optional" su una macchina come la 500 e comunque sia su stampa e blog specializzati non è scritto che su una macchina da 15000 euro non ci sono nè memoria sedile nè cinture di sicurezza regolabili in altezza o altre cose che erano di serie su una "quasi modello base" di 10 anni fa. Quindi, credo sia più che comprensibile l'incazzatura di chi crede di migliorare e invece torna indietro e, per quanto tu dica, io soldi da buttare non ne ho!! Stasera andrò in concessionaria a far vedere se c'è qualcosa che non va sia all'impianto gpl che allo stereo poi vedrò come comportarmi. Per il resto me la terrò così com'è... Grazie a tutti quelli che mi hanno un po' rincuorato ( e un "pat pat" sulla spalla a chi è incavolato come me!!)