...mi piacerebbe partecipare...ma devo vedere a che ora esco dall'ufficio!?!...anche perchè io ho un'ora di macchinaper arrivare!?!il programma???
Visualizzazione stampabile
...mi piacerebbe partecipare...ma devo vedere a che ora esco dall'ufficio!?!...anche perchè io ho un'ora di macchinaper arrivare!?!il programma???
ciao! noi penso staremo al motorvillage un'oretta o due e poi faremo un giretto con le nostre cinquecentine...se vuoi fare un salto sei il benvenuto!
Ciao ragazzi,
purtroppo ho saputo oggi che domani uscito dall' ufficio dovro' andare ad un colloquio perche' sto cercando un nuovo lavoro....cmq se finisco ad un ora decente mi fiondo al motorvillage!
fino a che ora pensate di rimanere li'?
spero di riuscire a venire :D
ciao luca come ha scritto bond ,staremo un oretta e piu' e poi si pensava di fare un giretto per turin magari per qualke foto insieme ....
io non so se riesco a venire sono icasinato a lavoro ma faro' il possibile
cosi' potrete dire di aver visto la mia 500
appena mi arriva la 500 verrò ad uno dei vostri aperitivi..sento troppo parlare di questo mirafiori motor village e non ci sono mai venuto!!
Il ritrovo indicativamente e' dalle 19.00 al MOTOR VILLAGE ..staremo un po' li poi credo che se si vuole si fara' un giro per Torino ...chi non ce la fa per le 19.00 ...rimanendo un po al mirafiori cafe' ci trovera' anche dopo, penso un oretta e piu', l'altra volta alla fin fine siamo andati via alle 21.00 -21.30
Mi raccomando vi aspettiamo numerosi compresi Tello e Luca 500 che come avete visto l'altra volta ,si e' andati via sul tardi ..
ciao a dopo ....
io vorrei venire....ma stasera non sò a che ora esco dall'ufficio....e poi mi ci vuole quasi un oretta ad arrivare al MMV....( e poi ho l'auto tutta ricoperta di fango....non sarebbe bella nelle foto...)
purtroppo non ce la faccio a raggiungervi... oggi ho la febbre e sta aumentando... sigh!
(lo sapevo che non dovevo venire a lavorare!!).