Dopo questa lascio definitivamente la sicussione.. :)
Vi lascio ai videogiochi..
Visualizzazione stampabile
per me ha ragione Enrico....che in queste cose è il numero 1.....
Manteniamo toni tranquilli vi prego.:)
Ormai ho mappato..del kit mi resta il corredo estetico praticamente.. XD
Insomma..il succo è questo: non volevo fare una crociata contro il 1.4, per carità. Solo dire che i confronti su strada oltre che pericolosi lasciano il tempo che trovano. Son d'accordo che il riscontro reale si possa fare e sia anche giusto farlo, ma fatelo in pista. Primo perchè è più sicuro, secondo perchè si sfrutta meglio l'auto e terzo perchè ci si diverte di più. Tenendo sempre conto della variabile principale, ossia di chi guida. Al di fuori di questa condizione direi di lasciar da parte i procalmi e affidarsi a confronti su carta stampata.
P.S.: l'utente in questioni ci illuminerà magari, ma dubito abbia anche solo 115cv. considera che questa ---> ( http://www.cinquecentisti.com/forum/...parazione.html ) ne ha 115 ma con scarico completo SS dai collettori (2000 e passa € di roba) e CDA, oltre la mappa. Dagli aspirati ci tiri fuori poco, e un solo finale non serve a nulla, come non serve a nulla su qualsiasi auto praticamente..
Non l'ho rullata..vorrei farlo ma con quello che costa (anche se non son cifrone) me ne sto buono e li metto da parte.. XD
Comunque altra storia rispetto al kit esseesse, "a naso"..un miglioramento sensibile..