Ti sei fermato allo stesso punto mio. I perni li ho visti e credo che due li ho crepati. Rompo anche il terzo e poi per richiudere userò delle viti con dado. Domani continuo. Che soluzione pessima, solo in fiat potevanoo pensarla.
Visualizzazione stampabile
Ti sei fermato allo stesso punto mio. I perni li ho visti e credo che due li ho crepati. Rompo anche il terzo e poi per richiudere userò delle viti con dado. Domani continuo. Che soluzione pessima, solo in fiat potevanoo pensarla.
Sarebbe interessante avere alcune foto dettaqgliate e magari una mini guida per cambiare la pompa visto lo sforzo che richiede... Penso sia una grande cosa per la comunity!
e si, io tutto il materiale che avevo l'ho messo, però fare una guida se non si capisce bene come smontare la pompa mi sembra un po azzardato, magari da smontata si riesce a capirci qualcosa
ok, ascolta, se vuoi mi informo se è disponibile solo il cestello come ricambio, forse almeno quello senza la pompa lo danno ad un prezzo ragionevole, ho un amco che lavora nei ricambi fiat, mi sa dare i prezzi di listino precisi
Una volta smontata la pompa si possono misurare gli ingombri e magari chiedere alla walbro le misure della 255 per vedere se è necessario fare modifiche al cestello oppure se basta soltanto sostituire la guarnizione in gomma
Io ci avevo pensato alla guida e infatti le foto le ho fatte, spero solo che riesca a terminare l'operazione in modo corretto. Io incrocio le dita. Se intanto qualcuno già sa come fare è pregato di farsi avanti, grazie.
Il cestello come ricambio a se credo che nn venga venduto, devi prendere tutta la pompa in blocco. A parte danno solo la ghiera per chiudere e il galleggiante.
Interessante questo argomento!
Ok, attendo novità ma credo che non ci sia un metodo alternativo per dividere la pompa dal cestello.
alt, l'ho divisa, ecco perchè la danno in unico pezzo, non riesco a capire chi dice che è un lavoro da 15 minuti, impossibile!
ho anche le foto, le posto tra poco