allora sul deplian dice che il retrovisore in tinta con la corrozzeria è regolabile elettricamente, sbrinabile ed indica la temperatura.
è di serie nella sport e nella lounge. QUindi se ti ha chiesto 65 euro vuol fregarti.
Visualizzazione stampabile
allora sul deplian dice che il retrovisore in tinta con la corrozzeria è regolabile elettricamente, sbrinabile ed indica la temperatura.
è di serie nella sport e nella lounge. QUindi se ti ha chiesto 65 euro vuol fregarti.
Se dici credo......... vuol dire che non sei sicuro al 100 per 100 ma hai qualche dubbio. Potrebbe esserci qualche altro più informato. Io personalmente penso che sostituendo gli specchietti retrovisori con quelli in tinta l'indicatore di temperatura esterna potrebbe funzionare . Non è detto che nel quadro strumenti non sia presente l'indicatore ma, possibilmente, non funziona perchè manca il sensore. Mi piace sperare che sia così.
Non sono un MECCANICO (vado per deduzioni dato che ho cambiato decine di auto fiat) quindi il non sono certo e' riferito a quello ....ti posso dire che sei hai ordinato una pop e' difficile che c sia il dispaly configurabile come indicato da manuale e quindi anche la possibilta' di visualizzare la temperatura esterna, come dici tu solo cambiando gli specchietti elettrici che comuque,vai a spendere come ricambio originale fiat con sbrinamento 100 euro l'uno piu ' il quadro strumenti completo che e' un blocco unico blindato che costa un botto ....c sara' un motivo xche' lounge e sport costano 2000 euro in piu' ...qst e' dovuto alle dotazioni ma anche ai cablaggi diversi ...esempio luce bagagliao sport(lounge c'e') non e' disponilbile neanche il cablaggio poi se sei convinto che si possa fare passa da un officina FIAT e chiedi
beh non è del tutto vero... se uno ordina una pop con retrovisori in colore vettura? gli cambiano tutto il blocco display? secondo me no, è solo una questione di cablaggi e software... quanto possa costare questo cablaggio non ho idea però :P
ciao rizla ...il fatto e' che esistono 3 codici ricambio FIAT ...uno normale quindi pop poi quello elettrico e poi con sbrinamento se non ha messo in ordine il codice optional
041 Retrovisori esterni elettrici con sbrinamento in colore vettura 100 euro e' difficile che c siano anche i cablaggi ....
mh, forse hai ragione...!
ciao ragazzi.innanzitutto buona domenica a tutti :)
io ho una pop 1.2 e mi segna la temperatura esterna (mi avverte anche di possibile ghiaccio sulla strada)...quindi tutto dipende dal fatto che la vaettura monti specchietti in tinta oppure no
Infatti io ho fatto montare quelli in tinta con la carrozzeria, più che per la temperatura-inizialmente pensavo al rilevassero anche quelli neri- per un fattore estetico.
Penso che comunque, non avendoli fatti montare subito e volendoli far mettere dopo sia difficile poi configurare il display(così ho sentito dire)...però non si sa mai :D
ciaoz.. io ho la 1.2 pop con calotta retrovisori nero e non vedo la temperatura... però il mio display in basso a sx ha la predisposizione per visualizzarla - nel senso che vedo tipo il "negativo" 88°c - quindi secondo me una volta cambiate le calotte va... e secondo me conta solo quella di sx che è vicino al quadro... alla fine penso che basti un solo sensore!
il display del cruscotto è uguale per tutte quindi ha la predisposizione per la cifra della temperatura.
invece la sonda della temperatura è inserita solo negli specchietti con la calotta colorata, quindi immagino che devi sostituire lo specchietto per avere anche questa funzionalità...