Tantissimi auguriii!! :D
Visualizzazione stampabile
Tantissimi auguriii!! :D
Splendida presentazione!!!
...non vedo l'ora di reincontrarti ad un raduno e stavolta con la nuova red pearl!
..intanto un pezzetto della tua mitica supercinquina vive sulla cinquina 1.4 _ little hot ice (1)_ di mia mamma :)
Complimenti per l'acquisto e buona attesa! Ciaooo :)
Ho letto solo ora il post e ti faccio gli auguri!!! :)
Tienici alla futura red pearl ma non troppo al punto di roderti il fegato altrimenti è come richiamarsi dietro una montagna di sfiga!
E per scaramanzia non ritirarla né di martedì né di venerdì! :D
...Rodermi il fegato in che senso? :uhu:
Ottimo!!! auguroni :D
Lo farò comunque, perché con la macchina sono fatta così :lol:
Ho chiamato oggi in concessionaria: uscita di fabbrica prevista per lunedì o martedì e, se tutto va bene, entro fine mese arriva :wub:
La prima modifica è già in elenco, serve solo la macchina per prendere una misura e poi prima cosa: terminale nuovo :lol:
Evvai! :D Peccato che il 2 giugno non è un ponte, sennò potevi inaugurarla subito con un bel giretto! :)
mancano ancora diversi giorni prima dell'incontro", come fai a tenere a bada la pazienza ?
Ti rinnovo gli auguri e al contrario di qualcuno ti dico che quando arriva e te la consegnano la porti subito via e non stare a sentire chi ti dice "no Martedì, no Venerdì, quello sarà il dì.
Il lato positivo del libero professionismo: il giretto me lo faccio comunque, poco conta il discorso ponti e non ponti. Prendo, benzina (non molta :lol: ) e almeno un giretto vado a farlo! Poi ho il programma di chilometraggio da fare che ne prevede già circa 2500 in un paio di mesi, cosa che per me sarà tipo una cosa enorme :lol:
...E chi ha detto che la tengo a bada :lol:
Devi sapere che nel frattempo ho:
- Rinnovato l'iscrizione al Club per avere da principio il porta assicurazione giusto e non quello farlocco della concessionaria;
- Indagato per riavere il porta targa posteriore del Club;
- Preso il porta documenti nuovo;
- Deciso che sticker mettere al porta documenti nuovo (ovvero ci metterò una col mio nick e una con il nome della macchina);
- Ordinato il portachiavi (che sarà una chicca unica al mondo!);
- Scelto il terminale da mettere (aspetto solo la macchina per rpendere le esatte misure).
Non c'è rischio che io aspetti a lungo: quando arriva, o i miei mi portano a prenderla, oppure gli straccio l'anima talmente tanto che mi ci protano per disperazione :lol: