Certo!!!e BEnvenutooo
Visualizzazione stampabile
Certo!!!e BEnvenutooo
Ciao Fabry eh si almeno dicono non avendolo ancora provato a lungo termine nn saprei ma credo che i dati che ho prima citato risultino veritieri. Te che mi dici??? T risultano questi numeri??? Avendo lo stesso motore del 5ino che dovrei prendere io ne saprai qualcosa in più. grazie anticipatamente!!!
Benvenuto! Anche la mia piccola ha un 1.4 100 cv e posso dirti che faccio di media, in città e con una guida brillante tra gli 11 e i 12 al litro. In misto e con uno stile di guida abbastanza tranquillo sono sui 14-15 al litro.
T sembr un pó esagerato??? Boh non saprei ripeto sono informazioni che ho letto su blog in internet e riviste varie... La controprova c'è l'avró solo provandola su tutti i frangenti e stiracchiandola x benino. Vedremo speriamo bene!!
Ciao e grazie del benvenuto!!! Si effettivamente sn dei consumi teorici ma tt dipende da come ci cammini e dal tipo di percorso che fai giornalmente. Grazie cmq del tuo intervento a presto
Prego! Dimenticavo: col tasto sport sempre inserito, naturalmente! :D
è bruttissimo uscire con l'idea di avere una cosa e tornare a casa senza :( io avrei ucciso! AHAHAHA XD
Ciao e Benvenuto,
beh io al posto della cento cavalli avrei preso un' abarth....
ho visto che ultimamente la abarth costa poco (manutenzioni e assicurazione a parte) e che cmq la 100 cv se la doti un pò....arriva a costare piu di una abarth stock....
poi le scelte son scelte....
cmq augurissimi....
il cinquino, anche pop con i plattò, è una bomboniera....amabile....e fascinosa......con una linea senza tempo che non passa mai di moda....
al punto che anche per i designer è difficilissimo migliorarla...
goditela :)
Ahahaha eh si presa malissimo ma pazienza!!! Ormai manca davvero poco!!!