grazie!!! resto in attesa
Visualizzazione stampabile
foto foto foto
ecco una foto mezza decente....l'ho trovata nel garage di GianJack...:D
http://www.nuovafiat500.it/forum_fia...etimage&id=448
Ecco alcune della mia bimba..
TUTTO CHIUSO:
http://img238.imageshack.us/img238/5569/dsc00761je9.jpg
POSIZIONE SPOILER:
http://img90.imageshack.us/img90/2726/dsc00762om7.jpg
TUTTO APERTO:
http://img180.imageshack.us/img180/6527/dsc00763nl3.jpg
Spero di esserti stato utile
Ciaooo
Grande Alu... sei stato perfetto !
grazie alu! :D