ahhaha davvero sembra l'azzurro che si usava nelle piastrelle per i bagni anni 60!!!Molto meglio l'azzurro volare!!!!
Visualizzazione stampabile
Premetto che non ho la 500!
Dico solo che l'Azzurro cuor leggero era tra i colori più venduti e rievocava il gusto vintage dell'auto...
L'azzurro volare io lo trovo carino, ma forse troppo acceso e, come dimostrano i numeri di vendita, non è stato apprezzato molto dalla clientela! :)
Mi riferisco ai dati di questo forum in base alle iscrizioni.. o quante se ne vedono in giro? di azzurro volare veramente poche :(
Poi che sia bellino come colore sono d'accordo anche io! L'altro (il cuor leggero) di certo era più simile ai colori della vecchia 500 :)
Mmmmmhhhh guardati un po' intorno e vedi quanti azzurri volare vedi in giro. In proporzione il cuor leggero è molto più presente, nella mia città sì e no di volare ce ne sono 3 ed è fuori da 2 anni!
Comunque per stessa ammissione del mio concessionario di volare ne hanno avuta una sola fino ad oggi, la TwinAir dimostrativa. XD
Il Cuor Leggero ha avuto MOOOOOOOLTI più estimatori.
Veramente è stato in vendita da luglio 2007 a ottobre 2010, poco più di 3 anni e ha fatto dei buoni numeri da subito. In proporzione credo che ci siano più Cuor Leggero che Volare in giro.
E tra l'altro la 500 è l'unica auto su cui si può guardare sto colore ma l'hanno proposto pure sulla Panda Classic, sembra Grande Puffo con le ruote! :uhu: