molto peggio
Visualizzazione stampabile
molto peggio
ciao a tutti ...
stamattina mi faccio coraggio ( dopo che ho perso da oggi ufficialmente acconto ) entro in una concessionaria fiat autorizzata e li chiedo di configurare una TwinAir e lui mi dice che questa macchina non esiste più e io cosaaaaaa_doppio_muro__doppio_muro__doppio_muro_
praticamente la vecchia Twin da 6. giungo non si può più ordinare :D:D:D la soluzione e questa ; si può ordinare solamente "500 street " con motore di TwinAir turbo 85 cv pero non la poi configurare come ti pare es. se scegli colore nero metallizzato la pelle di interno deve essere rosa .. la pelle nera non esiste più per questo modello non esistono più scritte TwinAir sulla macchina . ..non puoi aggiungere fasce paracolpi laterali verniciati con targhetta 500 ..ci sarebbe anche un'altra soluzione che e un mix fra TwinAir e Matt black che e la stessa adesso unica macchina praticamente un mix bhhhhhhhh sono uscita più scoraggiata di quando sono entrata
Se vuoi ti vendo la mia...
Fossi in te comprerei la nuova, considera che è appena uscito il MY2013 e ci sono parecchie novità a livello estetico.
Ma e' gia' disponibile la my2013?foto?
alla fine che hai deciso di fare ?
credimi e tutto vero !!!. sito fiat sicuramente non e stato ancora aggiornato anche se fossi da casa non la poi ordinare ...devi andare in concessionaria .... e anche loro sono impreparati e una cosa nova e valida per tutti ordini che partono da 6 giungo solamente per quel modello di macchina ...se ti interessa ti invito di fermarti in concessionari fiat e chiedere ... .... lunedì ci riprovo con MY 2013 la TwinAIR non mi interessa più !!!! (... sicuramente se la fiat a fatto questa scelta ci saranno motivi validi )
p.s. sorry for my italian mi rendo conto che grammaticamente non e perfetto