.... :uhu::uhu::uhu: si brucia cosa??? Io ho fatto la stessa modifica 3 mesi fa e sinceramente neppure dopo 2 ore sempre accese il filo si scalda... Ho semplicemente saldato una piattina alla plafoniera e collegato il filo, poi l'ho passato sopra le alette parasole e sono sceso per il montante sinistro, smontato il coperchio coprifusibili al lato del volante (per capirci quello con la vaschetta portaoggetti) e basta.
Tieni conto che io ho illuminato anche il vano piedi dei passeggeri posteriori attaccando i led sotto i sedili anteriori (in modo che quando li sposti la luce segue il movimento del sedile) e l'unica differenza è stato far passare con una sonda il filo "portante" sotto al tunnel.
Non ho usato neanche un cacciavite e ho dovuto smontare 3 pezzi dell'interno tutti a pressione F-)
Le luci si accendono/spengono con l'apertura delle porte e ho mantenuto l'effetto "dissolvenza".
Ho usato una striscia di led da 1 Watt oppurtunamente tagliata e saldata, nessun rischio di surriscaldamento o contatti o di compromettere l'impianto visto il basso consumo.
Spesa totale 30 € e un paio d'ore di lavoro (fatte con molta calma ;)) altrimenti in 30 minuti fai tutto, secondo me il tuo elettrauto si è solo complicato la vita! :lol: