Altri viaggetti interessanti? Dato che sta per "finire" l'estate :P
Visualizzazione stampabile
Altri viaggetti interessanti? Dato che sta per "finire" l'estate :P
autostrada con 2 persone, A/C e 2 bagagli grossi (uno nel baule e l'altro sul divano posteriore).
Media al distributore 15.2
io ho provato quella di una collega in tangenziale, ed ho passato (e di molto pure) quell'andatura della foto XD
a 140 la sensazione è che ne voglia dare ancora, e rispetto ai giri che vedo in foto, hai ancora circa 1000rpm di motore da sfruttare, dopodiché cala, e taglia la centralina.
raggiunti tranquillamente i 195
rumore? beh.... lasciamo perdere la silenziositá a manetta, ma nulla che ti vieta di conversare con gli occupanti a voce normale.
ps x i precisetti: no, non ho testato con gps e so benissimo che ha scarto, quindi non iniziate a flammare
Hahahhaah fantastica esperienza direi!!! Si rumore intendo assordante, capisco che a 140 ci siano fruscii e rumore motore ma come hai precisato non vanno a disturbare una conversazione a voce normale.
195 non mi interessa farli :) mi piace pensare che ai 140 se voglio dare un altro po' di gas raggiungo "facilmente" i 150/60 :)
eccomiiiiii :-)
tornato dalle ferie : torino, cinqueterre,pisa,lucca, firenze Follonica, siena, arezzo, perugia ,assisi : modalità cabrio, tasto eco ....solo autostrada fino a genova : NA FIGATAAAAAA :-)
assisi .torino in autostrada alla media dei 120/130 ... a genova ero cotto ( sono 1,80 ) e lella ( la fidanzata ) mi ha dato il cambio fino ad alessandria...
media dei consumi : 18km litro..ovvero 53 euro circa di benzina e 550 km di autonomia !!!!
borsone mega enorme,borsa frigo e zainetto nel baule ( ehm... vano ) .
x essere una 500 e non una rolls royce, voto 10 su tutta la linea !
Domani parto per la sardegna e sto 19 gg e conto di fare abbastanza chilometri. Viaggi lunghi fin ora non ne ho ancora fatti,ma da genova a serravalle (outlet) e ritorno la media è stata di 20 km/l con eco inserito e 4 persone a bordo...Sono stra contento del TA! é scattante e agile su ogni percorso...niente a che vedere con la panda 1.2 dualogic che avevo anni fà ;)
La dualogic ha il cambio più corto?