Sono quelle standard per il 1.2 fire della 500.
Diciamo che non sono "specifiche" per il gpl, ma IMHO vanno bene lo stesso.
Ciao!
Visualizzazione stampabile
Sono quelle standard per il 1.2 fire della 500.
Diciamo che non sono "specifiche" per il gpl, ma IMHO vanno bene lo stesso.
Ciao!
il filtro circa 50€ su ebay italia, le candele circa 29€ su ebay uk, all'inizio ho notato subito quel po' di brio in più, ora non noto più, abituandomi, ma noto che consuma meno, anche a gpl, nonostante conservi le prestazioni, perchè ha una centralina personalizzata, 2 anni fa non c'era nessun impianto disponibile, ora vmc lo ha proposto, ma penso che quelli creati ad hoc siano ottimi
sulle candele son convinto che siano un buon inversimento
(potresti darmi il codice esatto della candela)
mi chiedo pero' se il filtro valga quei 50€
Sono placebo, le "impressioni" non supportate da prove strumentali valgono zero però i soldi son vostri quindi siete liberi di spenderli come vi pare.
beh le candele a sentir varie opinioni non sembrano affatto un placebo ma il filtro potrebbe esserlo
e' quest ultimo punto che volevo chiarire
ho il filtro e le candele bosh, la macchina a bassi giri e' piu fluida e fa un bel rumorino in accellerazione , ho la 1.4 sport e dopo avere cambiato le candele e filtro e' emerso meglio un difettuccio che avevo ad una bobina, soluzione 4 bobine beru nuove (avrei dovuto farlo ad impianto installato, e' sempre consigliato perche se lo monti after market dopo un po di tempo che va a benzina capita spesso la cosa)
risultato cdb consumo medio 13 km\l a fronte degli 11, massimo 12 col piede di velluto di prima, fluidita' e ripresa . con un pieno , ho il serbatoio 42 lt (36-38 reali) facevo 350 km adesso sia a sport che normale 400 km , le bosh sono appunto uscite da poco primo usavo ngk sulle auto a metano, costano meno ma sembrano buone.
costo?
sulle candele e'indubbio un miglioramento delle prestazioni
e' il filtro che non riesco a capire cosa porti in differenza
+ aria migliore combustione, sicuramente minima ma c'e'
filtro costa un 45 euro e candele mi sembra una 60ina di euro. non ricordo perche comprai altre cose pure
30€ a candela quindi
azz
cmq tra i 2 chi ti sembra esser piu' rilevante ???