Questo non lo posso sapere..
Un 3000€ di sconto su 26.000 è poco più dell' 11% e questo credo che si possa raggiungere seriamente.. Può anche darsi perchè mio papà lo conosce da molti anni però credo che se la dovessi comprare io, me lo farebbe..
Visualizzazione stampabile
Ah comunque qua stiamo parlando della C io ho invece chiesto per la 595 competizione MTA, non cabrio quindi qualche soldo di differenza c' è e non è nemmeno pochissimo in fondo..
1750€ Contando che mi aveva detto 3500€ di sconto e levando la differenza senza calcolare sconti, lo sconto finale si ridurrebbe del 50% di quello che stavo pensando prima.
Quindi da un listino di 24.500 della chiusa a 23.500 ci sono 1000€ quel 5% di cui si parlava prima.. mi scuso della svista ma è l' una di notte e qualche disattenzione ci può stare... in fondo cosa cambia tra una e l' altra, solo una "C" di differenza.. Però quanto se la fanno pagare sta "C", manco la mettessero d' oro.. XD
Ah ecco vedi..perdonato dai per 'sta volta.. XD
Io me ne vado a nanna che mi si chiudono gli occhi.. son pure solo che la mia fidanzata è andata ad un addio al nubilato è a quest' ora sarà ciucca sversa..
Tra qualche ora mi telefonerà dicendomi di andare a prendere lei e le altre perchè non sono in grado di guidare, spero di essere in grado io :D
Ciaooooo ;)