Non è il mio genere, però il colore mi piace;) Ma la userai poi in giro per strada?? Se ti fermano ti arrestanoXD
Visualizzazione stampabile
Non è il mio genere, però il colore mi piace;) Ma la userai poi in giro per strada?? Se ti fermano ti arrestanoXD
Dici che è un 1.200 ? quindi dico stupidate ?
Poi si lamentano se le discussioni finiscono in rissa !
Certo ad avere a che fare con gente che fa certe affermazione viene naturale mandarle a quel paese !
Poi quell'altro ..........gli interni dove li hai visti ?
Sono queste le cose che mi fanno perdere la voglia di condividere qualcosa , ho solo perso tempo .
Comunque cia a tutti
Guarda che la piola ha messo apposta la faccina sorridente, era in senso di battuta
quante prime donne maròòò
Complimenti per il lavoro svolto,di sicuro non passerai inosservato.
Continua con il Tuo lavoro...........il mio motto è ogni Cinquino è unico perchè Unico lo rende chi lo possiede...........non tutti commentano, non per questo non condividono, vai avanti per la tua strada e non stare lì a preoccuparti!
Un po' eccessivo magari, giusto un "filino"....l'importante ovviamente è che piaccia a te
Mi sembrava qualcosa di "già visto"..ma non capivo dove..è il body kit del Cinquone:
http://static.blogo.it/autoblog/rome...tradale_01.jpg
http://www.gommeblog.it/wp-content/u...tradale-04.jpg
Avrà anche la stessa preparazione per il motore?
non si vedono le foto :(