Ma serve rimappare o altro? Tu hai cambiato solo lo scarico lasciando tutto stock?
Visualizzazione stampabile
no assolutamente nessuna mappatura...l'assetto corse per spiegarti tecnicamente in modo più semplice possibile è un terminale ke lascia invariata la linea dal colletttore..l'unica differenza è ke non ha un silenziatore...quindi li rumore è il timbro dello stock.ma amplificato di tantissimo perkè non ha nessuna camera ke assorba il rumore!!!occhio appunto ke se nell'uso quotidiano rimane molto cupo e profondo.ma quando si comincia a tirar gli scoppi sono molesti e fastidiosi per i passanti...
per farti capire meglio...terminale originale con pancia silenziata a sinistra(dentr c'è materiale fonoassorbente)
a destra assetto corse!!!
Anch'io Ema monto l'Assetto Corse e quoto in toto eldorado. A parte il guadagno in termini di peso, ma il sound rende davvero tanto e ti dico che da quando ho acquistato la macchina sono stati i soldi spesi meglio come modifica! Nessuna rimappatura, solo un oretta per sostituirlo all'originale (da solo rigorosamente)! Quoto anche sul fatto che resta un pò storto e bisogna quindi adattarlo un pò (io me lo sono sistemato senza tanti problemi). Sound cupo già dai bassi regimi, botti da paura sopratutto in sport e per niente invasivo a filo gas!!!
ragazzi c'è anche il magneti marelli track day che deve suonare bene ....togli il tubo ed hai un diretto e nessuno se ne accorge!!!
La cosa che poi mi stupisce è che non costa molto l'assetto corse, perché ok che è un non omologato e quindi costa meno, ma essendo uno scarico abarth dovrebbero farlo strapagare come tutte le altre cose
Tu quanto l'hai pagato? Sul sito Romeo ferraris 280 euro costa..
...io l'ho preso usato!!!cmq compralo...credimi non può deluderti..........................mi permetto di dire...non come tanti altri terminali in circolazione ke promettono ciò ke non sono veramente!!!a quella cifra prendilo oggi stesso!!!
Dici che con un filo di gas non è invasivo, chiaramente dando giù il gas esce fuori la belva...ma vorrei sapere se nel percorso autostradale a velocità costante diciamo 130/140 per ore ed ore dovendo teoricamente affrontare un viaggio ...internamente il rumore e' sopportabile!?
Io ho record monze sound buono un po costoso