Io!!!!! :dddd
Visualizzazione stampabile
Io!!!!! :dddd
ok, allora questa è la lista di coloro che sarebbero interessati al viaggio (logicamente il viaggio è in aereo):
luca500
rapper29
c'è qualkun altro che vuole aggiungersi?
... più che altro importate qualche polacca che può sempre tornare utile :D
Io sono già andato una volta in Polonia... ho già dato! Aspetto news della vostra gita ;)
Io ci verrei, ma in 5oo, senno che gusto c'e?
scusa luca ma tu non dovresti fare il moderatore? qui non stiamo parlando delle gite in polonia, stiamo andano OT. qui si parla del viaggio che vogliamo fare per andare a vedere lo stabilimento della fiat in polonia dove fabbricano panda e 500 quindi luca83 nn andare OT ok? thank
Tornando In Topic.....
Ho fatto 2 ricerche veloci veloci.....giusto per farsi un'idea....
L'aeroporto che risulta più vicino a Tychy è quello di Katowice...che dista da Tychy circa 47km e si fa in 39 minuti (dati risultanti da Google Earth).
Ad esempio partire da Roma giorno 1/04 e tornare il 3/04 costerebbe sui 250 a/r.
Per l'alloggio non ho guardato...:P
wow sonny, grazie mille, tu si che ti dai da fare e nn fai solo chiacchiere. grazie davvero. beh allora ki sarebbe disponibile a venire? dica CI SONO e scriva la provincia da cui viene. grazie
RAPPER per favore non continuare a postare frazi polemiche tipo " nn fai solo chiacchere " riferito ad altre persone qui nel forum ...stai certo che io e altri c stiamo muovendo ma in silenzio ....alla prox volta che cerchi la polemica ,ti faccio bannare e non ti permettere mai piu' di criticare il mio e il lavoro dei moderatori ,come hai fatto nel topic "tempi di consegna" . VIPER
viper ma che stai dicendo?
scusa io ho detto questo perche sonny è l unico che sis ta impegnando con me per questo viaggio. cmq tu non mi avevi mai detto che ti stavi impegnando per questo viaggio. qunado dovremmo andare? con chi lo stai organizzando?
fammi sapere presto. ciao ciao e fatti una bella camomilla calda calda e nn fare troppo il permalosone x D