Arfio ribadisco,sei grande!!!non far caso a chi metteva in dubbio avessi gli interni in pelle...tutta invidia!Come ti trovi con il cinquino?
Visualizzazione stampabile
Arfio ribadisco,sei grande!!!non far caso a chi metteva in dubbio avessi gli interni in pelle...tutta invidia!Come ti trovi con il cinquino?
Sono favolosi e molto eleganti!!! Finalmente, grazie ad Arfio, dopo tre mesi dall'ordine sono riuscito a vederli e sono ancora più convinto di aver scelto bene.
Ciao Arfio!
...anch'io l'ho presa con la pelle frau nera...posso farti un paio di domande?
1- Quando l'hai ordinata?
2- Ho visto la pelle rossa e non mi ha convinto a causa della poca cura avuta nelle giunzioni tra parte in plastica (quella che è ancorata al telaio tanto per intenderci) e cuscino di seduta...in quella che ho visto io c'era dello spazio antiestetico...la tua e finita bene? Spero di si perchè con quello che costano...
Grazie!
Ciao!
Wow!! come sono "PureBlack"!!! davvero belli...
molto molto bella
Ciao kuki01!
Rispondo subito alle tue domande:
1- Ordinata fine Novembre ritirata 14 Febbraio;
2- La pelle rossa a me non ha convinto non tanto per la poca cura nelle giunzioni ma per l'usura che a lungo andare le fa diventare nera. Cmq la pelle nera secondo me è la più riuscita e rifinita bene. Stiamo sempre parlando di Pelle Frau con tanto di stemma stampato sui finchetti laterali, la stessa pelle in dotazione a Ferrari e Maserati, e con questo ho detto tutto.
Spero di esserti stato d'aiuto... Un saluto!
P.S.:Grazie a tutti per i complimenti che rigiro alla mia piccolina!!!!!
Vorrei chiedere ad Arfio le sue impressioni dopo oltre un mese di 5ino