:ahah: la firma però è sempre la stessa ;)
Visualizzazione stampabile
:ahah: la firma però è sempre la stessa ;)
Ieri sera quello che me la fregate (le anteriori e tutto il braccio posteriore) non ha speso nulla e per finire in bellezza pioveva e per tornare a casa è stata un impresa. :nervosi: :nervosi:
ma porca.............. :nervosi: che pezzenti
mi par di capire che questa 500 è molto "attenzionata" ...anche da chi ha cattive intenzioni...
mi sembrano tornati gli anni novanta quando la Uno era la preferita dai ladri :-/
Si rubano le gomme con i cerchi figurati le spazzole...
Ho comprato le Bosch Aerotwin (kit A299s specifico per la 500) all'Auchan a Torino e le ho pagate 19,90 euro! Un ottimo prezzo...tra l'altro sono meglio delle originali.