YouTube - Top gear fiat 500 test
guardatevi sto video che c'e' anche il suono del clacson ;)
Visualizzazione stampabile
YouTube - Top gear fiat 500 test
guardatevi sto video che c'e' anche il suono del clacson ;)
Sinceramente pensavo peggio...;)
Grazie dell'intervento Luca, quanto non mi vanno a genio le persone che polemizzano inultilmente e che probabilmente non hanno ben chiaro su come funziona un Forum.
Purtroppo, e l'ho premesso all'apertura della discussione, sto vivendo l'attesa della consegna in costante e crescente trepidazione; non è colpa mia se sto interpretando la cosa come una storia d'amore che sta per nascere.Pensavo che su questo Forum i "fratelli utenti" l'avrebbero capito, avendo tutti la stessa PASSIONE(la nostra 500).
Grazie ancora Luca
Saluti a tutti simpatici e antipatici. ;)
P.S. Oh si scherza ovviamente
a parte che come scherzi tu possono scherzare gli altri, non per forza si è antipatici...ma avendo moderato per diverso tempo un forum con più di 3000 iscritti so come funziona un forum e so che non si aprono, o meglio non si dovrebbero aprire topic per, scusa il termine e senza offesa, una fesseria come il clacson...tanto meno nella sezione Discussioni generali che dovrebbe essere la sezione principale...se proprio vuoi farlo mettilo in un'altra sezione...
premesso che sono d'accordo che ognuno è libero in un forum pubblico di aprire i topic che vuole,capisco la tua ansia d'attesa e come ci sono molte persone che riterranno inutile il tuo topic ci sono anche molti utenti che ci sanno scherzare su come noi! non ti preoccupare per gli interventi sarcastici...:)
esatto mi pare ridicolo, polemizzare perkè si skerza, mamma mia ke serietà!
non c'era proprio bisogno di specificare ke tutti possono aprire i topic ke vogliono perkè per lo stesso motivo tutti possono riderci su, nel rispetto reciproco, marooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!