la mappa devi farla rifare per forza ;)
Visualizzazione stampabile
benissimo.. voglio anche io andare oltre i 7000 giri.. ahahahah ... cmq la voglio anche abbastanza pronta in basso per quando guido tranquillo... credo che lo stradale medio faccia al caso mio... cmq anche se su un 1242 a fasatura variabile si dovrebbe sentire il miglioramento?
il 1.2 dovrebbe essere a fasatura fissa... cmq già che ci hanno messo il multipoint han tirato fuori un sacco di grinta in più.
io sto aspettando di sistemare una molla valvola che si era rotta... poi vedrò se travasare sulla mia quello che c'era un tempo sulla 600 ;)
il nostro 1,2 è a fasatura variabile lato scarico,lui intende infatti montarlo su questo...
peccato con le camme non fare un bel rapporto di compressione con lucidatura/raccordatura condotti...poi si che con mappa e scarico aveva un bel 1,2..
eh si ma non volevo spenderci troppo sul serio.. ora mettere l'asse a camme specifico senza dover fare chissà che modifiche mi sta bene come ultimo sfizio per sto 1.2... che in aggiunta al resto dei lavori cheh o fatto dovrei superari gli ormai 80 cv che ho adesso...