si trova after market?? nn me lo procura il conce.... :(
Visualizzazione stampabile
si trova after market?? nn me lo procura il conce.... :(
Se la tua è gioiosa mi sa che è differente...se in conc. non c'è, puoi chiedere ad un carrozziere..pagando una giusta cifra te lo fa sicuramente, ha sentito che ci vogliono su 50euri!
Questo è uno dai molteplici motivi che mi hanno spinto a prenderla bianco bianco...
Io ho sentito oggi dal mio concessionario e mi ha detto che è possibile averlo ma che ci vogliono mesi per farlo arrivare ma mi ha sconsigliato di prenderlo perchè il lavoro nn viene bene e spesso si nota il ritocco...la meglio è portarla dal proprio carrozziere di fiducia ke in 5 minuti sistema tutto e bene senza neanche farti pagare niente...se il carrozziere è onesto!F-)
anche a me serivrebbero xkè è saltata la vernice sul bordo della portiera a seguito d piccole toccatine al muro del garage. Ma qnto costa?
per fare dei ritocchi va abastanza bene, di certo se ci guardi è tu lo sai dove è, tu lo vedi, ma altri non lo vedono, il pennarello dei ritocchi io l'ho pagato 6€ dal conc è molto comodo
per i ritocchi a colore metallizato, è meglio non verniciare strisciando il penarello, il colore metallo si striscia, ma punzichiandolo milimetro per millimetro viene più sparso, se riesco a fare delle foto le metto
Luca 73 la bomboletta mi interessa, in colore Rosso Sfrontato, come potrei averla? mandami un PM
ma fateli campare stì poveri carrozzieri...(:nervosi:) a me per un ritocchino sul davanti dovuto come già detto ad un pilastro che non ho visto(ma come si fà hihi)...mi hanno chiesto dai 60 ai 80€ per un ritocco di 3 cm..cose da pazzi....
io ho comprato 1 litro di colore bianco 268/a in colorificio....x verniciare le calotte degli specchietti e le fsce paracolpi laterali....e mi hanno succhiato 100 euro.....
Settimana scorsa ho portato il mio cinquino a togliere 3 piccoli bozzi sul cofano e uno sul tetto ( grandine di quest'estate).....( a proposito le lamiere mi sembrano sottili o no...?_bash_) ho pagato 150 euro................................( senza verniciare niente..)
Non entro in merito nel lavoro del carrozziere che e' pesante ma mi sembra tanto_bash_
ps
mi ha detto che avrei dovuto pagare di piu' ma era Natale......MATITA18
ho dovuto anche ringraziare.
ciao
il lavoro di carozziere è sacro santo, se no chissà quante macchine tutte bozzate andavano in giro, lo so lo sono da 40 anni è un lavoro di m.....a, se nn sbaglio l'ho già scritto, non è la mano d'opera che costa, ma i materiali che si usano che costano, come ha scritto cincen, 100€ri per un kg di vernice, ma poi non basta solo quello, ci vuole il cattalizzatore è il diluente per poterlo verniciare è quello costa quasi al colore è se c'è da verniciare il trasparente altri 100€ri, perciò fatevi i conti