concordo
Visualizzazione stampabile
marchettotuning hai ragione ora provo a chiederlo al mio preparatore e vede se si può realizzare altrimenti cambiamo la turbina una soluzione la troviamo :)
500 abarth prototipo1
vero una sensazione unica :)
Nicola, di la verità che a volte ti sono balenate in testa idee malsane come questa!!!! ahahah
a me quello che stona è legare le due turbine sia volumetrico che turbo compressore!
la polo gti è terribile io sono stato passeggero tante volte e ha un'erogazione terribilmente moscia la odio....poi ha avuto un sacco d problemi sto motore con la doppia sovralimentazione è molto particolare e delicato..!! mangiava olio come un 2t....sinceramente simone credo che tu ti sei fatto infulenzare dalle cavolate che girano in rete o dal fatto che la fantomatica delta s4 la regina del gruppo B aveva la doppia sovralimentazione ecc ecc.. perchè all atto pratico la tua idea è pessima, il compressore rispetto al turbo è un passo indietro da la metà dei cavalli l auto bevo di piu e soprattutto se vuoi avere tanti cv fai il classico step di montare turbo garret 1446 scarico mappa iniettori ecc ecc e vedrai come va ;)
e poi evita di dire il "mio preparatore" che mi sembra di sentire i bimbi minkia su scooternos hahahahahahah che il tuo preparatore sarà il classico esaltato ruba soldi che t promette 300 cv cn scarico e mappa sapendo.. il tuo grado d esperienza poi...-.- in poche parole lasciala turbo che è il top.. a livello di elaborazione motore lo puoi portare a quanto vuoi senza stravolgimenti a differenza di un aspirato
io voglio la doppia turbina e 32 valvole!!!!