preferisco rimanere anonimo XD
Visualizzazione stampabile
preferisco rimanere anonimo XD
No, anche io li ho chiesti...
Purtroppo, la posteriore della provincia me l'ha attaccata il concessionario mentre parlava con i miei genitori... E ne è uscita la scritta "GE" un po' storta :lol: vabeh, è unica!
Anche a me :D Però ora, dopo 4 anni, gli adesivi della targa posteriore si stanno scolorendo... :( Volevo cambiarli, ma penso che me lo farò cambiare dal carrozziere quando mi capita, per non rischiare di far danni appunto :suda: Sulla targa anteriore sono intatti invece :)
Pensa che sulla vecchia SupersoniKa, che avevo comprato usata, mi son dovuta tenere TV per più di 8 anni e non si è mai scolorito... :suda: Quest'anno, finalmente, VE!! :lol:
Io non li ho voluti anche perchè io sono di Padova provincia, ma la macchina è stata immatricolata a Vicenza e sinceramente non mi andava proprio di avere la provincia diversa dalla mia di appartenenza. L'anno invece c'è!!!
Marco... la sigla della provincia la mettono in base alla residenza dell'intestatario della macchina... no dove viene acquistata... pensa che da ceccato a bassano è arrivato un siciliano a comprare una TF rossa nuova e una volta all'anno và ad abano a fare le terme, così nel frattempo porta la TF a fare il tagliando... allora ha il portatarga in alluminio di ceccato bassano VI e la sigla sulla targa PA XD XD
La mia Esseesse e' totalmente anonima............l'ho fatta volutamente cosi',a me piace :D.
Niente anno immatricolazione,niente sigla della provincia,niente portatarga.
Io sapevo che le lettere della provincia andavano in base a dove veniva immatricolata.