Fa parecchio gola...
Visualizzazione stampabile
Fa parecchio gola...
siamo messi male allora... se rubano 500!!!
guarda questo video fino in fondo e conta quanto ci mettono questi due signori a rubare una 595 competizione....
http://www.youtube.com/watch?v=M9YBdFBLArY
qualsiasi macchina si ruba in poco tempo... è che rubare una 500... mi sembra tanta fatica per niente... già vale poco un x6 rubato, figurati una 500...
probabilmente le smontano a pezzi e le rivendono e ne guadagnano di più che venderle intere...avevo letto già in qualche post che era stata trovata un'officina (non so dove ma in Italia) con 2 o 3 500 abarth smontate pronte per venderle a pezzi...
pensa te!... comunque ora li inculano anche se le vendono a pezzi, molti vendono online e vengono scoperti... ho già letto notizie simili... a me per fortuna è andata più che bene, mi è successo solo questo furto... vivevo ancora dai miei e andavo in giro con la macchina di mio papà... arrivato a casa verso le 3:30 di mattina invece di parcheggiare in garage l'ho messa sotto il portico... alla mattina alle 6:30 - 7 mi sveglia mio papà per chiedermi dove fosse la macchina... morale: me l'avevo rubata senza neanche scassinarla o cosa... hanno solo smontato il gps... trovata dopo 7 giorni abbandonata... secondo la polizia non era andata in porto la vendita e l'esportazione, le macchine rubate al 90% vanno subito all'estero...
Si si, vendono l'abarth a pezzi, tipo il kit SS a 2500€, sono proprio dei ladri!!!!:ahah::ahah:
hahahaha... sei forte!!! :ahah::ahah::ahah:
a parte gli scherzi! se hai sfiga e vogliono rubarti l'auto non c'è antifurto che tenga....
un mio paesano molti anni fà rubarono la ferrari F40 dalla cassaforte... e per accedere alla cassaforte hanno spostato 3 corriere... più trovata!
Se vogliono rubarti la macchina ti aspettano con una pistola davanti alla macchina e glielo stacchi tu l'antifurto. Diciamo che un qualcosina ci vuole ma esagerare è inutile