Pressochč come le Eibach del kit esseesse, ma comunque sė, son troppi, l'ammo non lavora bene e in meno di 50 mila km č da rifare o cambiare..
Visualizzazione stampabile
Pressochč come le Eibach del kit esseesse, ma comunque sė, son troppi, l'ammo non lavora bene e in meno di 50 mila km č da rifare o cambiare..
le uniche che penso siano buone con gli ammortizzatori originali penso che siano le magneti marelli -30mm
A rigor di logica le migliori dovrebbero essere quelle del kit esseesse, ma dopo 50 mila km avevo l'auto che saltava sulle buche..
sarebbe da provare a mettere i bilstein b4 insieme a quelle del kit ss
un mio amico con ammortizzatori originali ha montato le prokit e ha fatto 70.000km senza problemi
Sė ma per farli li fai, ma l'auto non va bene..conosco gente che ha montato molle -50 e ne č anche contenta..o non si rendono conto, o non han mai provato un assetto fatto come si deve, oppure non sanno cosa gli aspetta fra 40 mila km..
-50 č da matti con ammo originali, io sul saxo vts avevo il giraldi regolabile fino a -70 ed č un assetto con i controcoglioni
Riesumo questo topic, ho trovato le molle HR usate ma nella variante 29054-1 non la 29054-2, qualcuno sa le differenze? Sembra che la sola differenza sia che le prime sono indicate come "up to 770kg" le seconde come "from 771kg", come si interpreta? Che le prime sono pių morbide mentre le seconde pių rigide?