No non ti ci fanno andare , praticamente sono le officine Fiat, sono come una città e manco i dipendenti fanno andare , tra l'altro a chi entra sigillano il cellulare per non fare le foto
Visualizzazione stampabile
bella! ;)
Molto bella e poi il bianco e nero sono i miei colori preferiti eh eh tutte le 595 escono senza kit da 160 cv, la carta di circolazione verra' aggionata in fase di collaudo dalla Motorizzazione competente ... notizia utile
il bollo va pagato per cavalli che si hanno sulla carta di circolazione al momento della scadenza del bollo, esempio scadenza bollo gennaio 2013 se fino alla data del 31 gennaio non ho fatto la modifica pago per 140 cv cioe' 271,48 euro e poi il prossimo anno paghero per 160 cv
Ciao a tutti, sabato scorso qui a Roma ho provato la 500 Abarth con kit a 160 cv, mammamia che belva!!! sarei orientato all'acquisto della Turismo però senza kit quindi solo con 136 cv, mi dite orientativamente i consumi in condizioni normali senza tenere sempre il piede giù ???
Boh , mi hanno fatto il preventivo per la 500 Abarth 1.4 turbo T-Jet 16v 135 CV, quindi senza kit. Forse avevo sbagliato dicendo Turismo.
si si grazie, la cosa che volevo sapere da voi che già le possedete era il consumo