vabè, ma è la DRL Mr david, che sia marchiato Magneti Marelli o Fiat, sempre "della casa" è...
Visualizzazione stampabile
vabè, ma è la DRL Mr david, che sia marchiato Magneti Marelli o Fiat, sempre "della casa" è...
Si infatti sembra proprio la drl e non l'abbagliante/anabbagliante
Cmq David, in questo caso l'unica che puoi fare è cambiare il faro completo. Per risparmiare un pchino potresti provare allo sfascio, altrimenti se non trovi nulla devi andare con un prodotto nuovo. Io consiglio sempre prodotti originali (in questo caso anche il magneti va benissimo dato che è l'originale senza marchio). Per il resto posso dirti che sostituirlo è davvero molto semplice. Togli il paraurti anteriore (ci sono 4 viti torx appena apri il cofano, 4 viti torx sotto al paraurti, basta che ti stendi per terra e le trovi, e altre due che stanno propriodove c'è l'attaccatura del paraurti col parafango, nel lato interno del parasassi. Togli le due viti a stella per parte dei parasassi e tirando il paraurti senza esagerare lo togli). Stacchi i connettori dei fendi e delle DLR abbaglianti e ti ritrovi con il faro fissato con delel viti. Molli le viti togli il faro rotto e rimetti quello nuovo. Per montare il paraurti devi procedere nel senso opposto a quanto fatto per montarlo!!!
Se non hai mai smontato un paraurti o non sei pratico lascia perdere...spendi 30 euro di mano d'opera specializzata e via ;-)
Il paraurti della 500 non l'ho mai smontato, ma per levare qualche vite e qualche incastro non ci vorrà mica un esperto.. Io ci provo perchè solo imparando si può imparare.. Prima che io mi dia per vinto ne deve passare di tempo.. La manodopera non la pagherei nemmeno volendo, lo faccio solo per poter capire come si fa ;)
che sfortuna....meno male,almeno fin quando si tratta di cose semplici,meglio così...