e fa bene, non si è ancora accorta dei capelli azzurro leggenda che lasci per casa? :)
Visualizzazione stampabile
e fa bene, non si è ancora accorta dei capelli azzurro leggenda che lasci per casa? :)
Una cosa dimenticavo tu hai serrato con chiave dinamometrica o senza?se si stringe troppo non si dovrebbe far danno perche' il collare piu' di un tot non chiude,almeno penso
piccolo offtopic: l'hai preso nuovo o usato?più o meno quanto l'hai pagato??
:)
Dinamometrica? Magari avere una dinamometrica.... Chiudi finche senti che è duro, ovviamente non esagerare, tanto lo scarico da là non si muove.
presa nuova,il prezzo non si dice :-)
mai tirare a bestia i bulloni semmai un velo di pasta sigillante perche se lo tiri troppo lo ammacchi e quella sorta di gola che ci viene su' i due tubi se devi risfilarlo crea un aderenza che tanti su altri scarichi hanno dovuto prendere il flessibile e tagliare per rimuoverlo quindi serra una cosa giusta tanto col calore e l'incrostazione non si sfila
un millino se a prezzo pieno poi se hai vie traverse meglio per te'
Comunque per completezza, sulle istruzioni dell Akrapovic danno 34 NM il valore di coppia con cui serrare il bullone, se qualcuno avesse una Dinamometrica.....
Comunque è d'obbligo quando togli lo scarico originale fare un giro senza terminale, devi toglierti questa soddisfazione, io ho provato e vibravano i sedili dalle botte che tirava