... bho, in famiglia sinceramente abbiamo tutte auto con il fap ormai e nessuna ci ha mai dato nessun tipo di problema.
Visualizzazione stampabile
... bho, in famiglia sinceramente abbiamo tutte auto con il fap ormai e nessuna ci ha mai dato nessun tipo di problema.
C'่ da dire che gli ultimi DPF vanno decisamente meglio.
Vi do ragione gli ultimi fap vanno alla grande..pero dipende dall uso che uno fa della auto.Magari luca ne fa un uso misto e nn ha mai avuto problemi.Io abito in una citta grande ma senza traffico e nn vado quasi mai in autostrada quindi per me avere un auto diesel vuol dire avere problemi per questo ho fatto una scelta diversa del diesel.Cmq sia uno dei migliori fap se nn il migliore ่ proprio quello fiat.
Volevo solo capire come viene fatto all'aggiornamento e cosa cambierebbe dopo in quanto vorrei farlo visto che ่ free:) e cosa dovrei chiedere all'assistenza, grazie anticipatamente
forse ancora non ce l'hanno :D digli che sai di un aggiornamento della centralina e che vuoi che te lo facciano ;) ci vorrà massimo una mezzora di lavoro
forze anche meno basta attacchino il pc......cmq io magari aspetterei fine mese....
raga ma in conce lo hanno già il cd flash 3,50 così la faccio aggiornare e prima di fine marzo così mappo....
Credo che lo abbiano Jonny... in settimana passo in officina anch'io e chiedo.
grazie se mi fai sapere...così prima del raduno mi vado a fare la mappa,,,,