Per curiosità: che colore e che interni hai in mente? :) Personalmente la PopStar la vedo bene coi colori pastello, più che coi metallizzati (che vedo meglio sulla 500S, più sportiva), però son gusti. :)
Visualizzazione stampabile
Per curiosità: che colore e che interni hai in mente? :) Personalmente la PopStar la vedo bene coi colori pastello, più che coi metallizzati (che vedo meglio sulla 500S, più sportiva), però son gusti. :)
la scelta ormai è sulla pop star perchè effettivamente il tetto in vetro non ci gusta molto. anche dopo aver letto i vostri commenti e pensando ad un fornetto crematorio ad agosto a Roma non è il caso....
come colore mi piace il grigio colosseo o anche il carrara pastello che ho visto in concessionaria e non è affatto da sottovalutare (oltretutto pure gratis e la cosa fa molto gola). è molto carino per i miei gusti anche il blu nuovo che è uscito ( non mi ricordo il nome) che sembra cangiante. Per ora cmq penso al 90% grigio. per gli interni bella domanda!!! mi piace l'ambiente avorio perchè l'idea del volante nero su auto grigia mi sa di tristezza... quindi a questo punto resta come scelta rosso/avorio oppure grigio/avorio...
voi che dite???
Ce l'offerta che se la compri entrò fine aprile ti danno la versione c al prezzo della normale 500, in pratica ti regalano il CABRIO! Vai a vedere su facebook dp nella pagina fiat, puoi scaricare l'offerta e farla vedere in qualsiasi concessionario..
ovviamente sono tutti bellissimi i colori (non prenderei mai il rosa perchè altrimenti mio marito mi potrebbe lasciare) però per il resto mi piacciono tutti!
si l'avevo letta ma la cabrio non c'è in GPL (almeno sul sito fiat così dicono)
La CABRIO oltre a essere più bella esteticamente, quando la rivendi vale chiaramente di più, la differenza di prezzo é di 3500 euro, ma se hai la fortuna di renderla nuova entrò un mese ti conviene davvero approfittare del l'offerta visto che te lo regalano..
A okok, vedi te... Il 1.2 comunque non consuma molto e puoi farlo aftermarket l'impianto..
è che volevamo proprio una GPL. se prendo una benzina cmq ci devo rimettere subito i soldi sopra. sicuramente la cabrio è bellissima ed è un affare prenderla allo stesso prezzo!
http://http://www.mocautogroup.com/a...16/fiat-500/01
Guarda un po' questa combinazione, nn so perché ma sento che ti piacerà