Ragazzi.. la berlina mi ha conquistata.. XD credo sia più sportiva :D
Visualizzazione stampabile
Ragazzi.. la berlina mi ha conquistata.. XD credo sia più sportiva :D
ottima scelta non te ne pentirai :)
Io sarei per la 500C.
Indubbiamente la cabrio è molto più affascinante, al di la dell'offerta che sicuramente invoglia pure, ma purtroppo è una vettura molto più a rischio furti rispetto alla berlina, che già di suo non scherza mica!
Acquistare la cabrio per poi non vivere più e diventare paranoici, beh non vale proprio la pena!
Sono ormai giorni che questo dilemma tormenta anche me: 500S vs. 500S Cabrio...
Mi tenta l'offerta del cabrio (quasi) al prezzo della berlina, ma non mi convince lo spoiler minimalista del cabrio. Voglio dire, lo spoiler è un elemento che accentua notevolmente il carattere sportivo.
Non ho capito però se lo spoiler della 500S cabrio è più pronunciato rispetto agli altri allestimenti, io immaginavo una via di mezzo tra lo spolier molto pronunciato della cabrio abarth e quello del cabrio classico. Ma a quanto pare nè in rete nè tantomeno nei concessionari si trovano delle informazioni precise.
Qualcuno di voi amici cinquecentisti si è già imbattuto nei miei stessi dubbi amletici?!? :-p
Giusto! Scusate la mancanza di netiquette...
Trovate una mia breve presentazione nella sezione dedicata! :-)
cabriooooooooooooooooooooooo
ritirata oggi
YEAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH
è una G O D U R I A :-)
WoW con la giornata tiepida di oggi to la sarai sicuramente goduta con il tuo nuovo 500ino cabrio!!! :fico:
Ma come fai a scrivere un messaggio così e non postare delle foto, vuoi farmi rosicare nel profondo! :nervosi:
Ma com'è? Rossa capote nera?!? Spettacolo!