Non sapevo si potessero montare cerchi da 17"! Ma sono sempre da 195?
Visualizzazione stampabile
Non sapevo si potessero montare cerchi da 17"! Ma sono sempre da 195?
I 17 sono 215 ;)
Devo fare il collaudo o li metto su con la coppetta 500 e amen
Mi dispiace! Mi piacerebbe vedere la tua! Non hai foto? Certo che gli specchietti rossi devono essere davvero notevoli! Come ti sembra il 1.3 multijet 95cv? Si slega col passare dei chilometri? L'ho provato in concessionaria in una 500 appena arrivata e, nonostante quando premevo l'acceleratore fino in fondo la macchina spingesse, a bassi regimi sembrava un pò troppo lenta..
Forse pretendo un pò troppo..arrivo da una mini cooper benzina rimappata a 125cv..
La macchina ancora non mi è arrivata, prima avevo la lounge sempre 95cv, la macchina inizia a spingere dai 1800 giri, da li fino a 5000 è sempre in tiro! Con i cerchi da 15 ho fatto i 200 (video in firma) la macchina si slega e va parecchio, la classe B180 CDI nuova con il 1.5 renault 109cv va dietro eh! Se fai un buon rodaggio caccia 101cv, un ragazzo sul forum l'ha messa sul banco :)
Raga! Scusate se mi intrometto ma....... qualche foto dei sedili anteriori e posteriori le passate? Graaaaaaaziiiiiiiiiieeeeeeeeee!
Quanto paghi???XD
Ecco io invece ho una curiosità! Sapevo che avendo ordinato la sellerie in pelle sarebbero stati sdoppiati ma la mia domanda è:" il retro dello schienale è rivestito in moquette oppure in laminato?"