fidati le auto nere sono sempre sporche.......:rolleyes:
Visualizzazione stampabile
Nero nooooo....si sporca subito altro che l'azzurro......poi anche i piccoli graffi sono più evidenti...vedi te!
Scusate tutti i colori si sporcano...subito!!!:D
Specialmente quelli scuri ( blu, nero) ma vi assicuro che anche il bianco non sherza..
Se proprio dobbiamo fare un'eccezzione il grigio metallizzato e' quello "meno sporchevole".
ciao
Mamma mia.. i miei hanno la macchina nera (320d e90) e la lavo io... credimi è un orrore... è sporca appena lavata... e si vede tutto... poi si deve assolutamente lavarla a mano perche seno al sole si vedono delle micro traccie lasciate dall lavaggio e che non partono mai piu...
il nero è bello, ma per me MAI PIU!!!
C'è l'ho azzurra... si sporca in fretta è vero, ma si vede molto meno che sull nero...
l'auto nera è un incubo, l'ho avuta per nove anni ed era sempre sporca.
azzurra è molto bella, ne ho vista una poco fa con le strisce tricolori sulle fiancate :)
la mia è grigio perbene e devo dire che maschera molto bene la zozzeria
Tienila pure azzurra :D
purtroppo ormai sono fissato che la voglio nera, anche se la maggior parte di voi me la consiglia azzurra :) comunque ho chiamato il concessionario e mi hanno detto che probabilmente non si può cambiare, devono fare una telefonata e poi mi faranno sapere
oggi mi sono trovato una 500 nera proprio davanti gli occhi e devo dire che per me non c'è proprio paragone con quella azzurra.. volendo, non potrei annullare il contratto e rifarne un altro?