se metti i cerchi da 17 che succede? quando la polizia stradale ti ferma si mettono a vedere che cerchi monti??? bahhh!
Visualizzazione stampabile
se metti i cerchi da 17 che succede? quando la polizia stradale ti ferma si mettono a vedere che cerchi monti??? bahhh!
beh se sono pignoli e notano una possibile differenza allora si... anche se mi hanno fermato con lo scarico che era visibilmente diverso e non mi hanno chiesto nulla (avevo comunque l'omologazione)
ciao......per quello che ne so ....fiat sperimentazione (l'ing che ha fatto il tempo di 44" 91 al raduno ) e' uno dei responsabili di 500 ABARTH ..sappiamo tutti che la 500 avra in opzione i 17" (abarth parlando) omologati da fiat su libretto ....non verranno omoogati al momento per questioni commerciali sulle altre 500 ...i diversi preparatori per le modifiche chiedono a fiat l'ok ..ma credo di questi debbano forinire tutta una serie di test su confort sicurezza e altro e cmq che monta(il preparatore azienda) i cerchi e' il diretto responsabile ...per capirci assicurano che l' auto sottoposta a test effettuati da loro o dal TUV ( IN GERMANIA) rispettino dei parametri di sicurezza .....e sono loro i diretti responsabili non piu FIAT ........tiu da persona fisica non lo puoi fare se la casa non ti lascia il nulla osta
..e quindi cosa conviene fare??? 17 o 16 ??
..io penso monterò dei 16 nuovi.. almeno andrò liscio..
super un bel 21" con rotori .... stile ghetto! deheheheheh
Grazie Viper !
tipo questa>>> http://www.greenroom-digital.com/cli...a_rush/car.jpg??????????????
semplice le ddemo car girano abusivamente : ) tanto loro chi li ferma.....
no aspetta...solo in italia siamo talmente indietro da essere costretti ad essere abusivi sui cerchi...siamo veramente messi male!
ma nessuno ha provato ha richiedere il nulla osta?
Io ho scritto a yokohama, ho domandato cosa debbo fare, con loro lo fece su altre auto,non fiat, ora vediamo se ci riusciamo, attendo una loro risposta, poi vi faccio sapere, ma se qualc'uno già lo ha fatto, ci dica.