Karateducati il mio sedile della twinair sport cigolava dopo 2 mesi,invece il tessuto grigio del sedile sport si macchiava con la pioggia...buon lavoro!
Visualizzazione stampabile
Karateducati il mio sedile della twinair sport cigolava dopo 2 mesi,invece il tessuto grigio del sedile sport si macchiava con la pioggia...buon lavoro!
Anche a me al tatto è sembrata ecopelle... Però non so.
Se fosse pieno fiore sarebbe pelle nappa ma la nappa la conosco bene.
Mio fratello ce l'ha sui fianchetti del suo TT ma l'ha pagata e cara...
cmq il tic sembra provenire dalla seduta,e non dalla base quella imbullonata al pavimento.....cosa potrei controllare?
rettifica.
ho chiesto oggi info ai colleghi di riferimento : versione base, sedili in pvc ( similpelle ) e pluriball ( tessuto ) . versione pelle : pelle frau.
solo per corrette info :-)
bhe mi sembrava corretto fare una verifica ( visto che la posso fare in maniera attendibile ) e pubblicarla.
alle volte ricordarsi tutte le versioni significa dimenticarsi anche il proprio nome eheheheh
mha... da quello che so io solo 199 ( grande punto ) lamentava questo problema... terminato sulla g punto evo.
sulla 500 è la prima volta che lo sento ...
piu che dirti di assumere posizioni da circense e controllare attentamente che non vi siano oggetti metallicci "estranei2 al momento nn mi viene in mente null altro...
Ho controllato di sera e con lampada ma sembra non ci sia nulla....fra l'altro non credo sia una moneta anche perché capita anche qualche volta a vettura ferma se mi sposto sul sedile...o nel salire e/o scendere dall'auto...
Non sempre,però mi da fastidio...
Purtroppo ho una sport e purtroppo ho lo stesso problema anch'io e non riesco a capire cosa possa essere la causa di quel ticchettio che mi manda in bestia! Ho controllato tutto ma niente addirittura se con la mano muovi la seduta ogni tanto lo fa....come si puó risolvere?.