X Mazoku: stavo per chiamarti..! :)
Visualizzazione stampabile
X Mazoku: stavo per chiamarti..! :)
Io ti consiglio il gpl, i moderni impianti sequenziali vanno benissimo senza alcun tipo di problema agli iniettori e polmoni, e ti permette di estendere anche l'autonomia complessiva... Le prestazioni calano di circa un 5% o meno, più che trascurabile visto che il risparmio è al netto almeno il 40%... Io di impianti gpl installo i Lovato (fatti a Vicenza) oppure Romano (fatti a Pomigliano d'Arco) per quanto riguarda i gassosi, per l'iniezione liquida i Vialle (Olandese) che escluderei sul tuo mezzo in quanto non ha particolari problemi alle valvole, spenderesti solo soldi in più. Gli impianti dedicati sono una ca*ata non hanno nulla di diverso da impianti normali cambia solo la configurazione iniettore-centralina. Comunque gli impianti vanno tutti bene, la differenza la fa l'installatore...
io andrei su zavoli , brc o tartarini....
Grazie a tutti... Beh alla fine la scelta è tra Brc la di e tartarini installatori che ho vicino casa....adesso rimane a chi dare la fiducia ...... A Max approfondisco le mie ricerche su chi ha realmente montato un impiantonsul twinair...;)
A questo punto direi che ti conviene farti un giro dai diversi installatori e perderci qualche minuto a parlare insieme e poi vai da quello che ti fa l'impressione migliore: come ti hanno già detto, una marca vale più o meno l'altra, la vera differenza la fa chi installa l'impianto. :)
Ma il gpl, ha una centralina tutta sua? Cioè sei io rimappo il mio twinair e poi c faccio il gpl... Perdo la mappa, poiché l installatore userà la mappa più adeguata x il gpl... ??
Cmq landi fa 3 anni di garanzia... Tutti gli altri 2 o 1 anno.. Mmm e poi landi sembra essere sempre molto aggiornato ... Uff
Non credo che la mappatura del motore venga influenzata dall'installazione del gpl: gli impianti di solito hanno una loro centralina che poi "parla" (più o meno) con la centralina dell'auto, ma non credo proprio vada a toccare la mappa. La certezza al 100% però non ce l'ho.
Se io dovessi montare un impianto aftermarket, Landi la prenderei in considerazione proprio per ultima, non perché non sia buona, ma perché per lo stesso prezzo c'è di meglio, quindi - dovendo spendere - tanto vale prendere qualcosa di meglio. ;) Quanto alla garanzia, dev'essere minimo 2 anni per legge.
Dark quello della metro che impianti installa? Io darei priorità alla post vendita e disponibilità/professionalità dell'installatore
È chiuso x ferie... X ora ho valutato landi, brc ( sestri) e tartarini ... ( dv si trova la ies)