è chiaro ma infatti mi riferisco allo scarico non al paraurti in allegato puoi vedere la differenza Allegato 33549
Visualizzazione stampabile
è chiaro ma infatti mi riferisco allo scarico non al paraurti in allegato puoi vedere la differenza Allegato 33549
non ci siamo capiti.... intendo dire che il Delta di spazio occupato su 500 S e 500 normale sarà il medesimo sia per scarico sport che per scarico air one... quindi se lo sport sulla S sta più dentro di 2 centimetri, automaticamente anche l'air one starà più in dentro di quello stesso spazio...
ho trovato questa foto sul web peccato che provenga da un sito giapponese e non sono riuscito a capire se ce ne fossero altre!
@Andry720 ciao! news del tuo scarico? lo hai montato?
Montato... Sta un po' nascosto ma ha un bel suono ed è molto bello di estetica... Per 100 euro ne è vaslsa sicuramente la pena
Finalmente qualcuno che l'ha montato :)
Puoi postare qualche foto così giusto per capire cosa intendi dicendo "sta un po' nascosto"
Per quanto riguarda il prezzo hai trovato qualche offerta speciale?! perché a me pare che costi circa 200€ questo terminale...se dovessi trovarlo a 100€ lo prendo immediatamente :)
Edit: mi sono appena accorto che tu hai la 1.4 e non la twinair. Quindi stiamo parlando di due scarichi totalmente diversi....sarà comunque interessante vedere come sta questo sulla S... :)
Si la mia è la 1.4 ma temo non ci sia alcuna differenza nella lunghezza dei terminali... A meno che il centrale della S twinair sia piu lungo della normale twinair ma temo abbiano modificato soltanto il finalino e non tutto lo scarico... Appena mi riparano il paraurti faccio una foto... Ho la macchina tamponata e fare foto cosi mi viene male
Io ho montato un supersprint a doppia uscita sulla mia S Milledue. Dato che il paraurti è più sporgente di quello delle 500 lounge e pop i due terminali stanno a filo paraurti e non sporgono di qualche cm come lo scarico originale. Inoltre, avendo cambiato tutto il gruppo di scarico, posso affermare che cambia anche il centrale rispetto alle 500 standard. È un tutt'uno dal catalizzatore al barilotto del diametro da 50 e non più da 45.
Se può essere utile sentite anche ragazzon, ha uno scarico per twinair simile a quello di Marelli ed essendo che lo fanno loro possono implementare qualche modifica :) io tempo fa chiamai e mi sono sembrati molto disponibili!