Si farò così, ascolta un informazione, stavo vedendo il navigatore della 500 molto bello, sai se montandolo cambia qualcosa
Tipo impostazioni o altro??
Visualizzazione stampabile
Si farò così, ascolta un informazione, stavo vedendo il navigatore della 500 molto bello, sai se montandolo cambia qualcosa
Tipo impostazioni o altro??
Parli del tomtom?
No , nn hai visto il navigatore della fiat 500 bisoerebbe staccare stereo e bocchette dell aria, viene 599€ ,vedere se si trova a meno, guarda su you tube e dimmi
Come ti sembra....
io non lo guardo proprio in quanto nella mia zona già è troppo avere la 500 (mi meraviglio che ancora non le l' abbiano fatta sparire, in verità ci sto attento) e se ci aggiungo un gadget del genere se mi va bene al primo parcheggio trovo il finestrino frantumato con relativo furto del gadget
per quanto riguarda la bellezza immagino che sia veramente bello
Caspita ma davvero?? Mi spiace, si è veramente bello cmq , anche se il prezzo è elevato
purtroppo dalle mie parti è pericoloso... io per stare tranquillo ci tengo montato il blockshaft e l'anti rapina
Caspita, che poi nn sarà di certo il massimo neanche per il cittadino... Ascolta vedevo che tu hai una 500 sport, mi sapresti dire la
Differenza generale tra la 75 e la 95 cv???
esteticamente sono identiche, si differenziano solo per il motore, cambio, DPF, e cosa antipatica il diametro di sterzata che sulla 95cv è più grande e quindi più goffa nelle manovre.
i 20cv in più fanno una grande differenza che tu potresti eliminare mappando ed eliminando il DPF che tra l'altro ti farebbe consumare anche meno carburante
Anche il cambio? È meno fluido??? Spiegami cos è il dpf, e vorrei capire cosa consiste la mappatura, facendo ciò l automobile diventerebbe una 95 cv e potrebbe addirittura consumare meno????
Credo che il cambio della 95cv abbia i rapporti allungati, per quanto riguarda la fluidità la 95cv sia più fluida per via dei 20cv in più.
Il dpf è un sistema che intrappola le particelle di particolato per poi bruciarlo con la rigenerazione (il particolato è quel fumo nero che come ti sarai accorto non esce dagli scarichi delle 500 diesel)
per quanto riguarda la mappatura si parla di preparazione della centralina motore che se fatta da uno bravo togliendo il dpf può superare anche i 95cv con miglioramenti indiscussi di fluidità, coppia e consumi