Pompa della benzina! :(
MapppporrrrrrrccCCCCCCCAAAAaaaaacccCCCCIIIiiiiiiaa aadDDDIiiiiquUELllAaaazzZZZOocccCCCCcccCCCcc...!!! !
Visualizzazione stampabile
Pompa della benzina! :(
MapppporrrrrrrccCCCCCCCAAAAaaaaacccCCCCIIIiiiiiiaa aadDDDIiiiiquUELllAaaazzZZZOocccCCCCcccCCCcc...!!! !
Forse per il fatto che hai il gpl la pompa della benzina lavora poco e con i sedimenti della benzina si è intasata e di conseguenza bruciata... Capita molto più spesso di quello che pensi, infatti nelle macchine a doppia alimentazione, gpl o metano che sia, si usa caricare poca benzina proprio per non farla depositare ed è consigliabile di percorrere almeno una decina di km a settimana a benzina per far lavorare iniettori e tutto il sistema di alimentazione benzina...
Questa è la solita storia....che senso ha percorrere tanti km a benzina? Tanto la macchina parte e rimane a benzina finché non è in temperatura il motore quindi la benzina non deposita mai e la stessa pompa e gli iniettori lavorano giornalmente! Almeno io con diverte accensioni 10 euro di benzina al mese lì faccio fuori
dema sono con te la pompa benzina deve lavorare sempre x questo io sono contro al metano gpl benzina oppure gasolio ,la mia idea cmq meglio cosi che e una cosa da poco
Un conto è far arrivare un motore a 30 gradi con i relativi iniettori alla stessa tempereratura e un canto è far girare tutto il sistema di iniezione benzina a temperatura d'esercizio normale, i famosi 90 gradi, se non lo si fa a 90 gradi ti ci mette il cinquino!
sull audi lo cambiata xche si era rotta a causa del gasolio sporco e giravo sempre con minimo 20 euro dentro di gasolio pero aveva 180000km e 11 anni
Se la piantate di tirarmela vi faccio un resoconto...
...lo faccio..?