nessuno sa niente????? :'( :'( :'( :'( :'( :'(> :'(> :'(>
Visualizzazione stampabile
nessuno sa niente????? :'( :'( :'( :'( :'( :'(> :'(> :'(>
ho lo stesso tuo problema....scricchiola e vibra dentro al cruscotto ...come se non fosse agganciata una vite o si fosse persa li dentro!!
meno male.. iniziavo a pensare male.. :D :D :D ...
...miiiiiii non ho voglia di fargli smontare il cruscotto al conce... :'(
..che palle..
per smontare il cruscotto è complicato?
non per il complicato ma per il tempo che ci possono mettere e per come mi verrà rimesso.. quando si inizia a smontare poi i rumori non finisco mai.. :'(
..opinione mia...
hai ragione .... !!!! ma non si può rimpire allinterno ....??? tipo con la gomma piuma
ma non penso... insomma l'unica è portarla dal conce... :'( che noia!!
Provate a tenere con le mani i pomelli della mostrina clima, accelerate e se la vibrazione cessa, allora sono i pomelli dei comandi che hanno gioco eccessivo. Al contrario se la vibrazione, avendo "bloccato"i pomelli, persiste non sono i pomelli ma qualcos'altro. Produco i pomelli della mostrina e confermo che nelle produzioni fino a circa 9 mesi fa possono verificarsi dei giochi eccessivi sui pomelli. Se riscontrate la vibrazione provenire dai pomelli, andate tranquillamente in officina e vi sostituiranno la mostrina intera in garanzia.
ho il clima automatico.. :D :D
..cmq a dare dei leggeri colpi a mano aperta sul cruscotto si sente la vibrazione.. deve essere qualcosa li dentro! :'(