Originariamente inviata da
OlandeseVolante
I moderatori sono normalissimi esseri umani e hanno anche loro giornate in cui sono incazzati, svogliati, più permalosi del solito, quindi come tutti possono sbagliare, e non essere moderatore e non sentirsi in dovere di non dare l'esempio è la peggio cosa, io mi sento un membro anziano di questo forum e avendo fatto parte dello staff per quasi 4 anni mi sento ancora in dovere di rispettare le regole, ok ammetto che a volta ho sgarrato, ma non perchè avevo l'attenuante di essere un semplice utente, semplicemente perchè volevo farlo, anche quando ero moderatore ho assunto degli atteggiamenti che potevano infastidire, mi sono preso i miei richiami e dove è servito ho fatto le mie scuse.
Praticamente tu vorresti che i moderatori fossero come Dio, giusti, imparziali, onnipresenti e perfetti....oppure come te...
La storia dei demolitori "ufficiali fiat" è vecchia come il mondo, tant'è che c'era un utente qualche hanno fa che conosceva il posto e proponeva i pezzi che venivano venduti qui sul forum...ma partendo dal presupposto che è difficilissimo acquistarli perchè c'è gente che va tutti i giorni e non aspetta altro che certe offerte, il venditore in questione è autonomo e vende cerchi, quindi vedo quasi impossibile che quei cerchi arrivino da questi demolitori...
Cambiando discorso c'è da dire che ultimamente si trovano in giro anche i cerchi del kit SS a prezzi molto inferiori rispetto a un anno fa (adesso con 6/700€ li prendi nuovi, originali o no è tutto da vedere, chi li ha presi mi ha detto che una volta arrivati avevano tutti i dettagli di quelli originali, mentre fino all'anno scorso a meno di 1000€ non li trovavi neanche morto) quindi può essere che si sia aperta questa nuova porta per questo genere di ricambi, vero è che se vengono da Abarth/Fiat si fanno un autogol clamoroso con i possessori delle edizioni speciali che credono di aver preso una macchina che per lo meno avesse qualche dettaglio unico rispetto alle altre...mentre invece cosi non è..