..Se non arriva entro questa settimana prima mi faccio dire per benino il numero (mi han detto che c'è ma nn me l'hanno dato) e poi farò sicuramente come dici!! In ogni caso chiamerò lo stesso..
Visualizzazione stampabile
io non sò ancora niente, con data di produzione 12° settimana, martedì ho chiamato il concessionario ma non aveva nessuna notizia. A chi è nella mia identica situazione come e quando è stato comunicato il n° di telaio? Uffa non ne posso più!
Se effettivamente è stata prodotta la 12^ settimana, il 7 aprile come data di arrivo è giusta.
La prossima settimana torna dal concessionario e fatti dare il telaio, se effettivamente è stata prodotta, non avrà problemi a datertelo, in fondo la macchina dovrebbe essere in viaggio.
Chiamato il concessionario......da ieri ha il numero di telaio!!! Sembra che l'attesa sia finita (7 mesi)!
Settimino!! e poi dicon che non sono piccoli bambini e bambine questi cinquini... ad ogni modo giusto per curiosita' a che numero di telaio sono arrivati? qualcuno dei nuovi arrivati lo indicherebbe orientativamente?
Ciao Giù...non posso aiutarti perchè dall'emozione mi sono scordata di chiederglielo!
auguri!
della mia non ho notizie. l'aspetto da otto mesi...sono stanco di chiamare il rivenditore e il numero verde fiat. entro la fine di marzo...dovrebbe essere in concessionaria, a parte oggi, resta solo lunedi! prevedo un ennesimo slittamento! pazienza...ormai faccio concorrenza al dalhai lama!!!
Buona 500 e auguri di nuovo!