Che differenze ci sono tra i vari grigi? Sul configurato re i colori fanno pena sembrano colori di un giocattolo...
Visualizzazione stampabile
Che differenze ci sono tra i vari grigi? Sul configurato re i colori fanno pena sembrano colori di un giocattolo...
si lo so, dal sito fanno veramente schifo e sono fatti male...cerca su internet o vai ad un concessionario che ha una 500 grigio colosseo. quando l'ho presa potevo scegliere tra il pompei o il colesseo erano affiancate e il grigio colosseo è un colore molto bello con dei riflessi verdi scuri. mi è stato detto che ha sostituito lo sfrenato. ma non sono sicuro. l'unica cosa che ti posso dire è che si sporca poco...ci ho preso acqua, fango e ( a parte gli schizzi delle ruote) è molto pulito lo stesso....
è sportivo, ma allo stesso tempo può essere molto elegante...per me il colore migliore della gamma insieme al blu dipinto di blu (superdelicato) già nel conce aveva tutti graffietti...
come per ogni macchina, qualsiasi colore tu scelga vedila dal vivo e possibilmente con il sole, diffida dai configuratori non rendono bene, anzi nulla.
Grigio sfrenato e Pompei sono lo stesso colore
Rosso !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!
Ragazzi in settimana vado a farmi un bel giro per concessionari.. Conoscete qualche ottimo ottimo concessionario in Piemonte ? Quello della mia città non ha una gran nomea..
Proverò a passare sia a Vercelli che Novara visto che studio la.. Magari farò un salto a Torino con mio padre al seguito ! Ora si inizia a pensare a colore motori e optional !
A torino in corso giulio cesare c'e il motorvillage di usato km0 e aziendali ufficiale fiat si chiama automercato hanno un parco auto enorme e sicuramente puoi farti un idea completa delle varie configurazoni perché ne hanno veramente un infinita di 500 in pronta consegna anche abarth
Di nulla, la mia l'ho presa li...