Mah..preferisco tutto di serie..
Visualizzazione stampabile
Mah..preferisco tutto di serie..
ma per modificare i led, c'e' una guida apposita?
ecco, è proprio la numerazione "illogica" con zompi di 30 km del fondino originale "30-60-90-120" contro il più ravvicinato e controllabile "20-40-60-80-100-120" del birba che mi lascia perplesso....provate a cercare al volo i 50 km orari, sul fondino birba fai subito sull'originale perdi tempo....la tacca dei 50 è quasi invisibile.....
Già, come hai fatto a mettere i led bianchi al posto di quelli arancioni di serie?
Sono led particolari?
Perché io ho cambiato le lampadine dietro al climatizzatore con i led della Simoni e cos'ho ottenuto?
Lo sfarfallamento pure a chiavi disinserite ...
Grazie mille ...
Cmq davvero carino ...
Piace molto anche a me, ci avevo pensato pure io a metterlo ...
Ma è vero che li fanno anche personalizzati?
Appena comprato il kit Birba.... Non vedo l'ora di montarlo, anche se il tipo dal quale devo portarla mi ha chiaramente detto che è un lavoro molto delicato e c'è la "remota" possibilità di fare danni alla strumentazione... Ormai li ho già ordinati ed arriveranno domani, penso... Vi farò sapere....
E comunque, anche la soluzione dei led bianchi al posto degli originali arancioni, è bella. Ma da quello che mi hanno detto, devi comunque smontare le lancette degli strumenti e il rischio di fare danni è uguale a quello che c'è nel montare i fondini nuovi, quindi.. tanto vale rischiare per i fondini, visto che a mio parere, hanno una resa estetica e funzionale nettamente migliore. Ciao