bellissima, veramente complimenti....chissà quando arriverà la mia....
Visualizzazione stampabile
bellissima, veramente complimenti....chissà quando arriverà la mia....
Mi hanno appena informato che hanno sollecitato per il Monza ma tra ritardi e feste di Pasqua non arriva prima di giovedì prossimo... :(
Ci vuole taaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aanta pazienza!
Sta diventando un parto...
La domanda è: DOV'È IL MIO RECORD MONZA?!
Cavolo ancora non arriva, anche dopo sollecito della concessionaria!
Dicono che data la grande richiesta le consegne sono slittate! Ma la mia macchina è in concessionaria dal 4 aprile!
ma non puoi ritirarla lo stesso e fartelo montare dopo?
ciao, io l'ho ordinata il 29 Marzo, mi hanno detto 60 giorni per la consegna...lavorativi!!!! haimè!!!!!
Io la andavo aprendere cosi.cmq è vero se chiami il centro assistenza abarth ti sapranno aiutare....
Non per demoralizzarti (magari sono stato sfortunato) ma io ho ritirato l'auto il 28 marzo e il record monza è arrivato questa settimana, sabato lo faccio montare...
Se posso consigliarti ritirala così e poi quando arriva fallo montare, tanto da quello che mi hanno detto è una roba da un quarto d'ora.
Certo che la ritiro prima! In realtà me lo ha consigliato lo stesso concessionario... Purtroppo prima del prossimo weekend non posso ritirarla comunque dato che lavoro fuori, quindi spero che arrivi... Dite che se chiamo il servizio clienti possono fare qualcosa per la consegna entro la prossima settimana?