A quelli che si è bruciata la lampadina/sciolta il faro..dopo quanto vi è capitato?
Visualizzazione stampabile
A quelli che si è bruciata la lampadina/sciolta il faro..dopo quanto vi è capitato?
Il mio, sinistro, ha iniziato a dare problemi subito...allora abbiamo scoperto che il foro dove passa la lampadina era troppo stretto, l' abbiamo allargato e il risultato è stato che la lampadina da 10w dura un numero imprecisato di giorni 2/3 come 15...dopodichè esplode! Nessun problema con la 5w
Ah ok..perchè li ho montati ieri ma non ho riscontrato problemi per ora..volevo capire se succedeva subito oppure dopo un po'..grazie :)
Puntualmente dopo 3 settimane dal montaggio anche a me è capitato questa sera..solo il faro destro per ora..domani smonto e vedo se si tratta solo della lampada fulminata per puro caso (potrebbe anche essere, 5 anni e 70000km) oppure è per via del foro stretto..
stavo pensando anche io a questi fari..quindi in pratica conviene allargare il foro della posizione sin da subito onde evitare e rimontare la sua lampada di serie giusto?
ciao ragazzi ho avuto anch'io lo stesso problema, fari montati nemmeno un mese fa e lampadina faro sinistro bruciata . non avendo il dremel e non essendo molto pratico con il trapano come potrei allargare le entrate?
Io ho cambiato la lampadina una volta sola e poi nessun problema..in pratica mi si è sciolta la plastica allargando il foro da sola..