Mh com'è possibile che extraurbano consumi tanto? Neanche andando non so 80\90 in V consuma tanto?
Visualizzazione stampabile
Con il condizionatore acceso muore il 1.2.
che avversione verso la Smart...io prima avevo la 71 cv e mi trovavo benissimo 16 al litro di media e viaggiava...
Ho preso la 1,2 per problemi di sedili posteriori ma la Smart è unica...:rolleyes:
Non so dopo un testacoda a 60 km\h per una curva asciutta che facevo con la panda non mi esprimo sulla smart...ora ogni volta che la uso prego non risucceda.
Twinair... http://www.sinaspa.com/scheda/3088.aspx una così è carina e non costa tanto da 8000...CErto il colore mi fa appassire.... Dovrei ridipingerla.... Magari dal vivo è meglio ma in foto mi sembra un grigio smorto... :suda:
Benvenuto ;)
Ciao Luca! Benvenuto!
Guarda ti posso dire che io con il 1.2 non correvo mai, piede leggero sull'acceleratore e strade di pianura non molto trafficate...certo che quando correvo consumava a dismisura (il sabato buttavo 20 euro di benza)...Da calcoli fatti in base a due pieni riscontrai un consumo di 16.1 km/l...quindi abbastanza vicino al trip!!
A proposito Luchino...anche se OT...ho saputo che hai perso il posteriore della Smart a 60 km/h a causa di cedimento della gomma...
sarebbe bene precisarlo...;)